Informazioni

Infanzia: costo 160 euro per classe, collaborazioni (api e rapaci) 180 euro per classe;

Primaria: in base al laboratorio scelto costo 180 o 210 o 240 euro per classe;

Secondaria di I e II grado: in base al laboratorio scelto costo 180 o 210 o 240 euro per classe;

Possibilità di scegliere 2 attività nella stessa giornata con uno sconto del 20%;

Gli insegnanti e gli accompagnatori non pagano.

L’iscrizione deve avvenire almeno una settimana prima della data scelta previo accordo con la segreteria. È possibile compilare un modulo di prenotazione per ogni ordine di scuola fino a un massimo di 5 classi al giorno.

Eventuale disdetta va comunicata entro le 2 settimane precedenti la visita, in caso contrario è prevista una penale del 30% dell’importo. Il gruppo è tenuto ad avvertire tempestivamente le variazioni del numero dei partecipanti.

La visita viene garantita anche in caso di maltempo. Per motivi organizzativi gli orari di inizio attività potrebbero subire variazioni che vi verranno comunicati per tempo.

Modalità di Pagamento: tramite bonifico bancario da effettuare dopo la visita al parco.

IBAN: IT31 H 08904 62180 0270 0000 0162 – Banca Prealpi San Biagio Credito Cooperativo – Società Cooperativa.

INTESTATARIO: Comunica Società Cooperativa Sociale Onlus.
CAUSALE DI PAGAMENTO: visita parco della Storga, nome scuola e istituto comprensivo di riferimento, n° attività scelte, n° alunni.

Intestatario Fattura Elettronica: comunicare tramite mail (scuola@lastorga.eu) i dati della scuola, codice fiscale, codice univoco e CIG o in caso di persona fisica (es. genitore) nome e cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale e indirizzo mail.

Il parco dista 5 minuti dall’uscita autostradale Treviso nord. Il parcheggio del parco si trova in Via Cal di Breda 130 (Treviso) presso la sede del Museo Etnografico-Case Piavone. Arrivati con il pullman al parcheggio, individuate la sorgente del fiume Piavon e seguite parte del suo corso osservando la segnaletica fino alla nostra sede.
Attenzione! Dovrete passare prima per un ponticello e poi davanti al recinto del centro
recupero animali selvatici (CRAS), qui camminate in modo silenzioso per non disturbare i
convalescenti. Una volta arrivati sarete accolti dalle nostre guide. Il percorso dal giovane
fiume fino alla sede dura circa una decina di minuti.

Il Parco è accessibile agli ospiti con disabilità, la maggior parte dei sentieri sono percorribili anche da persone con carrozzina.
Consigliamo di arrivare al Parco con almeno 15 minuti di anticipo rispetto l’orario di inizio visita indicato nel modulo. In caso di ritardo le attività verranno adattate al tempo rimasto a disposizione.

Il Parco mette a disposizione spazi coperti attrezzati e aree all’aperto per una pausa ristoro.

Sono presenti punti per la raccolta differenziata.

Consigliamo merenda e pranzo al sacco per ciascun bambino. Informiamo che non si effettua servizio di trasporto di vitto e materiale di vario genere dal parcheggio alla sede.

Il Parco dispone di quattro servizi igienici, due presso la sede del Museo Etnografico-Case Piavone e due presso la nostra sede. Troverete anche ampi spazi per il gioco libero.
Avvisiamo che il bar più vicino è all’interno della sede della provincia raggiungibile in 10/15
minuti a piedi.

Consigliamo abbigliamento adeguato al contesto (calzature idonee a percorso sterrato o in caso di pioggia stivali/pedule), zainetto con pranzo/merenda, borraccia, un cappellino o un k-way/ombrellino in caso di pioggia, repellente per insetti/zanzare.

Per informazioni o per la personalizzazione della giornata potete contattarci al seguente numero: 391 124 2439 oppure scrivere all’indirizzo scuola@lastorga.eu

Moduli di prenotazione